25 set 2006

Word Art per Scrapbooking Club Cafè


Ultimamente mi sono dedicata e appassionata allo Scrapbooking Digitale e man mano che imparo ad utilizzare meglio Paint Shop Pro mi diverto sempre di più. Scorazzo tra le gallerie di "freebies" dei siti americani di scrap digitale e faccio man bassa...tutto però è sempre e irrimediabilmente in inglese... ho deciso per questo di creare qualcosina anche io in italiano per le scrappers italiane. Questi sono due elementi che le iscritte al SCC possono scaricare gratuitamente. Possono essere stampati su carta, acetato o vellum e utilizzati sulle pagine tradizionali o semplicemente inseriti in una composizione digitale... non dimenticatevi di farci vedere cosa ne viene fuori!

5 commenti:

Lisanna ha detto...

ma sono bellissimissimi..
uffa voglio vedere quando trovo il tempo di compilare i moduli inviarli e associarmi..
un bacio..

barbara ha detto...

grazie lisanna, ma non ti preoccupare! le risorse sono sempre lì!!!
ba'

Anonimo ha detto...

Ma è vero che mi aiuti?
... io vorrei fare una bella foto scrapposa da metter in testa al mio blog ...

barbara ha detto...

GIULIA

barbara ha detto...

GIULIA QUANDO AVRò CAPITO BENE COME SI FA TE LO SPIEGO PIù CHE VOLENTIERI...