4 lug 2007

Piatto ricco...mi ci ficco

Che soddisfazione quando altri credono in quello che ti piace!!! Siamo molto contente di aggiornare ancora la Selezione Speciale con nuovi sponsors... tra i quali nientepopodimenoche... tadaaa:
Rouge de Garance con le sue splendide carte... uno sponsor davvero esclusivo del caffè! e poi altri sponsors d'eccezione come School of Scrap della ns Alessia, Impronte d'autore, Stamperia, ScrapAlbum... insomma! Vincete la Vs pigrizia e cominciate a lavorare... non esitate a chiedere chiarimenti, consigli, delucidazioni e altro perchè siamo sempre qui! Buon lavoro e...fatevi ispirare dai premi!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Evvaiiiiii!!! Certo che così la voglia di partecipare non mancherà di sicuro!!! Vero? ;)

Antonella ha detto...

io già ero ispirata dal premio finale... figurati ora... ma ho paura che mi venga "l'ansia da prestazione"... con tutti sti premi speciali!!!! Mi sento già un po' male!!!!
Complimenti ragazze.. SIETE DELLE GRANDI...

Carola ha detto...

Complimenti ragazze:))))
Andate forte e vedrete che presto si aggiungeranno altri sponsor;)

Anonimo ha detto...

Ma i vostri lavori si possono vedere solo su SCC?

Marzia

barbara ha detto...

no, sono anche sui nostri blog...

Barbara ha detto...

Beautiful Blog!Greetings from Germany Barbara

Anonimo ha detto...

Ciao, ho apena visitato il tuo blog e mi sembra che sei una appassionata e specializzata di scrapbooking! Complimenti per i tuoi lavori.
Avrei una domanda da chiederti. Sto cercando un negozio che vende vari tipi di carta in Puglia. Esiste un elenco di negozi o conosci un scrapbooker pugliese che potrei contattare? Grazie dell'aiuto!

serendipity ha detto...

Ciao Bella,
Come state?
speriamo ci vediamo presto
hugs
joan