4 mag 2010

Primavera sul balcone di casa

Nonostante il tempo sia di nuovo pessimo e la temperatura altalenante, sul balcone di casa la primavera continua ad esplodere. Il giardinaggio ci sta dando grosse soddisfazioni, i fiori ci ricordano che siamo comunque in maggio e che con un po' di pazienza arriverà il sole e ci farà compagnia, si spera, fino all'autunno.
Intanto la primavera suggerisce cambiamenti, rinnovamenti e miglioramenti... io cerco di stare attenta all'alimentazione  e perdere qualche fastidioso chilo superfluo, complici frutta e verdura di stagione che invitano a cucinare menu leggeri e gustosi, utilizzando erbe aromatiche a go-go!
Sul versante craft sono tutta presa dal mio cotone viola con cui sto sferruzzando una semplicissima maglia con lo scollo a barca, che dovrebbe vedere presto la luce. 
Al momento, dopo la giornata di sabato passata in spiaggia, spero solo in un we di sole per tornare al mare; oggi il cielo è grigio, il tempo uggioso, l'umore a terra. Finirà questo interminabile inverno che sta rubando giorni anche alla primavera?

Nessun commento: