4 apr 2011

Compleanno! Regali regali regali!

Ieri ed oggi ho festeggiato il mio compleanno, in famiglia e con gli amici. Ho avuto tanti bei regali, eccone qui alcuni!
Un libro nuovo da un'amica che sa quanto io ami leggere e cosa mi piace. Avevo appena terminato l'ultimo romanzo e tac! arriva un libro nuovo nuovo, di cui avevo tanto letto. Ovviamente l'ho già iniziato :-)
Passiamo ai regali principeschi di mio marito.
Un paio di fa-vo-lo-se scarpe Repetto  (se non le conoscete leggete qui) supereleganti e super comode. Con queste scarpe ai piedi ti senti Cenerentola al ballo! (Capisco perchè le portasse Brigitte Bardot)
Chi mi conosce sa quanto io sia innamorata delle scarpe, mio marito condivide questo mia passione e mi regala sempre scarpe bellissime; questa volta ha superato se stesso regalandomi queste scarpine favolose insieme ad un abito da sera viola di Max Mara a dir poco splendido, e che tra l'altro mi va a pennello. Sono fortunaterrima, lo so, lo so!

L'ultimo pacchetto, avvolto in una carta velina turchese tutta farfalle, mi ha fatto davvero sorridere. Dovete sapere che mio marito mi prende in giro per i miei hobbies d'altri tempi come il crochet e la maglia. Be' apro il pacchetto e cosa trovo? Una splendida pochette di Lisbeth Dahl. Una nuvoletta viola tutta svolazzi all'uncinetto... sono rimasta senza parole! 
Che dire? C'è da dire ancora che tutto era perfettamente impacchettato, con scatole bellamente infiocchettate, perchè anche l'occhio vuole la sua parte, ed io adoro le confezioni regalo!
Come resisterò? Ho voglia di indossare scarpe, borsetta  e vestito nuovi già adesso! Non vedo l'ora...


Nessun commento: